In attesa del dvd… Gli Arancidi!!!

Tra qualche settimana sarà in uscita il dvd del XI Festival Gonarese con il capolavoro del videoclip “Ludros” di Lady Glerie/Lady Gaga a Gonars (per prenotare il dvd inviare una mail con la richiesta a corsiademergenza@gmail.com! Stiamo lavorando per condensare 40 Gb di video in un dvd da 4 Gb. O almeno in due dvd. Non vorrei uscire con il cofanetto… un dvd a settimana… come tv sorrisi canzoni…

Nel frattempo vi allietiamo con l’esibizione degli ospiti speciali del Festival, gli Arancidi, cover band d’alto rango degli Zio Ematitos.
Ad onor d’inutile cronaca, riportiamo la commovente presentazione del trio durante la serata:

Un gruppo giovane che ha fatto della demenzialità la sua arma principale. Oggi in formazione ridotta. Sono un trio. Avevano inciso un album che ebbe un discutibile insuccesso. Essi sono qui per munire il pubblico gonarese di emblematiche ali di cera, per farlo volare su un variopinto tappeto di sogni attraverso la loro ars canora, e raggiungere così le falde cerulee dell’empireo, verso la luminosa luce del sole, che comprensibilmente scioglierà le vostre ali di cera, per sbattervi nuovamente a quella maledetta realtà che vi permetterà di comprendere l’infondatezza di questo compendi!

Buona visione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...