Mille visite. Eppure il governo resiste ancora

Abbiamo raggiunto 1000 visite nel blog!
E senza ancora averci scritto praticamente nulla!
Attualmente siamo in fremente attività per terminare la consegna delle copie di Corsia d’emergenza nelle case del comune di Gonars. Tra oggi e domani si presume che anche Gonars-Sud sarà terminato. In settimana passeremo per Via Monte Grappa, Via Vittorio Veneto, Via Cormons e relative laterali. Nel week end dovremmo terminare con la zona residua di Fauglis, Ontagnano, Via Trieste e Gonars centro. Tutto ciò se il tempo ce lo permette, visto che il nostro meteorologo Alberto è da tre settimane che prevede neve per sabato 18.
Nel frattempo, mentre scrivo queste righe, il governo si salva alla Camera. Come disse Aldo Cazzullo: « Comincia il governo di minoranza. L’opposizione però é più minoranza ancora ».

Nonostante ciò, noi stappiamo la prima bottiglia di vino in aceto per festeggiare il traguardo. Dicono che se arriviamo a 20000 visite qualcuno inserirà abusivamente nel blog una nuova pubblicità della Wind. Nel filmato vedremo un Fiorello visibilmente invecchiato che ballerà il Samba nudo, saltellando attorno all’antenna telefonica dietro al cimitero di Gonars. Con cupidigia inizierà a leccarne il palo, che per le radiazioni gli provocherà alcune mutazioni, facendogli cadere i peli del naso e di conseguenza il naso stesso. Privato della respirazione Fiorello si getterà nel laghetto lì vicino, dove in breve si abituerà al microclima e ne farà il suo luogo di residenza. Per quanto riguarda il suo naso, verrà raccolto e usato come mangiatoia dagli Amis dal Presepio.

Annunci

  1. Thomas

    nonostante l’inquietante immagine pubblicitaria rimango altrettanto basito da tutte queste visite!! sarà che gente morente o febbricitante cercando il sito della croce rossa o del pronto intervento si imbatte nel nostro inutile blog dal dubbio nome, sarà che l’immagine di Gonars con una preponderanza di campanili (noto simbolo fallico) attrae molti in cerca di qualche pagina ben più erogena, sarà forse che dopo la pubblicazione della lettera all’egregio sindaco numerosi dei suoi legali entrano ripetute volte nel blog per carpire più informazioni possibili da sottoscrivere nella denunzia a nostro carico…chissà…
    comunque me ne compiaccio!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...